Ogni partner, un suo perchè.
MailUp ti aiuta a costruire una relazione digitale con i tuoi clienti
MailUp (www.mailup.com) è la piattaforma di email marketing più scelta in Italia per l’invio di email, newsletter e SMS. Collegandoti da qualsiasi postazione puoi creare, spedire e monitorare in pochi clic campagne di comunicazione integrate e profilate sui tuoi destinatari, senza limiti di invio grazie al canone flat. Se acquisti un pacchetto di crediti, puoi inviare SMS e fax personalizzando ancora di più la tua strategia di comunicazione.
MailUp è un sistema aperto e completo di un’ampia libreria di API gratuite per collegare database esterni, CRM, CMS, sistemi ecommerce, ERP, sistemi di web analytics e business intelligence. Grazie a SMTP+ hai a disposizione un server SMTP in uscita per inviare grandi quantitativi di email da un’applicazione web, da un sito di ecommerce e perfino dalla tua casella di posta abituale. I dati possono essere raccolti direttamente da MailUp o da altre applicazioni software: il risultato è un database che “parla con tutti”.
Ogni giorno in Italia e nel mondo, oltre quattromila realtà tra multinazionali, enti e PMI si affidano a MailUp per comunicare in modo rilevante ed etico. Più di cento rivenditori hanno scelto di offrire la piattaforma multicanale ai propri clienti, condividendo il nostro modo di fare impresa e innovazione. MailUp Inc. è inoltre presente sul mercato statunitense con oltre cento clienti.
Condividiamo una cultura dell’email marketing professionale e responsabile, alimentata da competenza, scambio e ricerca costante.
“Il nostro principale obiettivo è offrire strumenti ai brand per costruire una solida relazione digitale con i clienti e misurare il ritorno sugli investimenti”
Nazzareno Gorni, CEO MailUp
Cippest è un’azienda strutturata e competente, mi sono trovato subito in sintonia con loro. Propositivi ed innovativi, caratteristiche che poche aziende possono vantare realmente. La nostra partnership sarà sempre più stretta.
MailUp è la soluzione per l’invio di email, newsletter e social più scelta in Italia perché è:
- Intuitivo: trovi tutto a portata di clic
- Rapido: crei e invii newsletter in pochi minuti
- Efficiente: spedisci anche dalla tua posta con le potenzialità della console
- Gratis per i primi 30 giorni: puoi provarlo senza impegno